A- A+
Milano
Fiera Milano: tribunale proroga amministrazione giudiziaria

"Stiamo svolgendo ed abbiamo svolto un lavoro imponente nel rispetto degli impegni presi con il Tribunale sia sulla Governance che sul fronte societario",. Lo ha detto all'Ansa il presidente di FieraMilano Roberto Rettani, a seguito della decisione del Tribunale di Milano di prorogare per ulteriori sei mesi l'amministrazione giudiziaria relativa al ramo d'azienda degli allestimenti.

Le procedure sono state tutte ridefinite - ha spiegato Rettani - e sono tuttora in corso e in fase di implementazione tutte quelle attivita' individuate anche dal Tribunale. Mi fa piacere confermare, ad esempio, che la PwC Divisione Forensic ha completato 220 indagini reputazionali su fornitori e subfornitori il cui risultato ha dato luogo ad un nuovo Albo Fornitori". Il presidente Rettani ha poi aggiunto che "una ulteriore importante attivita' ancora in corso riguarda l'analisi di un nuovo modello operativo in particolare nella relazione tra la Nolostand e la capogruppo Fiera Milano. E' in corso il rafforzamento delle strutture organizzative della funzione Procurement e Controllo Interno, oltre all'istituzione della funzione Compliance".

Il presidente di FieraMilano ha quindi sottolineato che, dal 18 gennaio "abbiamo avuto 60 giorni di manifestazioni fieristiche tutte di successo, con un importante incremento della partecipazione del pubblico internazionale. Lasciamo al prossimo Consiglio d'Amministrazione - ha concluso - un'azienda migliorata nei suoi processi e sicuramente rafforzata nei suoi presidi di legalita', grazie anche alla collaborazione con l'Amministratore Giudiziario”.

Tags:
fiera milanoamministrazione giudiziariafiera proroga amministrazione straordinaria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.