A- A+
Milano
Finazzer Flory, iniziate a New York le riprese del film su Leonardo da Vinci
Massimiliano Finazzer Flory a New York

Dopo aver portato negli ultimi anni il suo monologo "Essere Leonardo da Vinci. Un'intervista impossibile" in tutto il mondo, dall'Asia a Miami, il regista e attore Massimiliano Finazzer Flory sta lavorando al passo successivo: sono iniziate infatti a New York le riprese del film su Leonardo da lui stesso scritto e interpretato. Come spiega una nota stampa, in questi giorni sono state coinvolte le prestigiose location come la Morgan Library e la Public Library che contengono gioieilli come un Codice leonardesco che ha ispirato scene del film. I prossimi set per Finazzer Flory saranno naturalmente in Italia a Vinci, Milano e in Francia ad Amboise dove Leonardo visse gli ultimi tre anni della sua vita. Il film sarà presentato ai festival internazionali nella primavera del 2018, mentre Finazzer tornerà in Italia per essere in scena a Piuro in Val Chiavenna il 19 agosto.

Tags:
massimiliano finazzer floryleonardo da vinci







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.