A- A+
Milano
Fintyre si aggiudica la gara di ATM per gommare circa 600 mezzi di trasporto
Atm

Fintyre si aggiudica la  gara di ATM per gommare circa 600 mezzi di trasporto

Fintyre, il primo distributore italiano di pneumatici di sostituzione –parte del Gruppo paneuropeo European Fintyre Distribution – si è aggiudicata la gara per la fornitura di pneumatici per mezzi di trasporto pubblico, bandita da ATM – Azienda Trasporti Milanesi (con base d’asta di 2,632 milioni di euro).

Nello specifico, Fintyre – attraverso la propria piattaforma di distribuzione leader in Italia – fornirà nel prossimo triennio ad ATM più di 6 mila pneumatici – Pirelli e del gruppo Goodyear Dunlop – che verranno utilizzati per gommare circa 600 mezzi di trasporto. Il 90% sarà destinato a mezzi di trasporto pesante (Autobus), mentre il restante 10% verrà utilizzato su mezzi di trasporto leggero.

“Siamo particolarmente orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con ATM in qualità di partner solido e affidabile per il costante percorso di rinnovamento e innovazione dei mezzi di trasporto pubblico”, ha commentato Francesco Carantani, CEO di Fintyre. “Un ringraziamento doveroso va alle nostre persone: il loro impegno e la loro dedizione permettono ogni giorno a Fintyre di consolidare il proprio posizionamento distintivo nel settore di riferimento e di raggiungere nuovi traguardi anche a livello internazionale”.

Commenti
    Tags:
    fintyreatm






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.