A- A+
Milano
Fisco, a Milano convegno di Parisi su Flat Tax

Pressione fiscale e flat tax, Energie PER l'Italia, il movimento di Stefano Parisi, organizza su questo tema un convegno cui prenderanno parte, oltre a Stefano Parisi, leader nazionale del movimento, gli esperti Nicola Rossi (Bruno Leoni), Emmanuele Massagli (ADAPT), Giorgio Spaziani Testa (Confedilizia) ed esponenti delle altre forze di centrodestra.

L'appuntamento è per lunedì 25 settembre, a Milano. Si parlerà di Flat Tax a partire dalla formula "25xtutti", la proposta elaborata dall'Istituto Bruno Leoni. Il convegno si terrà alle ore 18 al Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo, 14).

Recita la presentazione dell'evento: "Pressione fiscale alle stelle e, nel contempo, incapacità di dare sostegno a chi è in difficoltà: è il drammatico paradosso in cui si trova l'Italia. Una impasse da cui non si esce solo con piccoli aggiustamenti o riforme timide. Serve una sterzata decisa, un ripensamento complessivo del nostro sistema fiscale. La Flat Tax è un grande progetto di riforma, una soluzione di cui discutere pubblicamente e della quale è titolare il centrodestra, il punto di partenza per un'offerta politica credibile e di qualità".

locandina flat taxFlat Tax: il convegno di Energie PER l'Italia
 
Tags:
flat taxpressione fiscalestefano parisienergie per l'italia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.