A- A+
Milano
Fisco, a Milano convegno di Parisi su Flat Tax

Pressione fiscale e flat tax, Energie PER l'Italia, il movimento di Stefano Parisi, organizza su questo tema un convegno cui prenderanno parte, oltre a Stefano Parisi, leader nazionale del movimento, gli esperti Nicola Rossi (Bruno Leoni), Emmanuele Massagli (ADAPT), Giorgio Spaziani Testa (Confedilizia) ed esponenti delle altre forze di centrodestra.

L'appuntamento è per lunedì 25 settembre, a Milano. Si parlerà di Flat Tax a partire dalla formula "25xtutti", la proposta elaborata dall'Istituto Bruno Leoni. Il convegno si terrà alle ore 18 al Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo, 14).

Recita la presentazione dell'evento: "Pressione fiscale alle stelle e, nel contempo, incapacità di dare sostegno a chi è in difficoltà: è il drammatico paradosso in cui si trova l'Italia. Una impasse da cui non si esce solo con piccoli aggiustamenti o riforme timide. Serve una sterzata decisa, un ripensamento complessivo del nostro sistema fiscale. La Flat Tax è un grande progetto di riforma, una soluzione di cui discutere pubblicamente e della quale è titolare il centrodestra, il punto di partenza per un'offerta politica credibile e di qualità".

locandina flat taxFlat Tax: il convegno di Energie PER l'Italia
 
Tags:
flat taxpressione fiscalestefano parisienergie per l'italia








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna
EB HI-TECH Fashion: Parte l'avventura negli USA
di Francesco Zambelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.