A- A+
Milano
Fleximan colpisce nel Milanese, quattro autovelox abbattuti a Buccinasco

Fleximan colpisce nel Milanese, quattro autovelox abbattuti a Buccinasco

Fleximan arriva anche nel Milanese. Precisamente a Buccinasco, dove nella notte di lunedì 19 febbraio ha abbattuto 4 autovelox appena installati. L'allarme è scattato quando un automobilista ha allertato il 112 dell'abbattimento di un dispositivo in via Meucci. I carabinieri hanno poi scoperto gli altri tre, in via Emilia e via De Amicis. Al momento non vi sono state rivendicazioni per il gesto.

Sindaco di Buccinasco: "Un gesto vile senza rispetto per la vita e per i beni comuni"

Il Comune di Buccinasco non si lascia però intimidire dai blitz e annuncia che i controlli sulla velocità non si fermeranno. Inoltre, il sindaco Rino Pruiti ha definito l’atto vandalico multiplo “un gesto vile ad opera di delinquenti che dimostrano di non avere rispetto per la vita e la tutela delle persone, oltre che per i beni comuni“.

Postazioni potenziate con telecamere e indagini

Le postazioni saranno ripristinate, potenziate e controllate da telecamere. Nel frattempo sono in corso le indagini della Polizia locale e dei Carabinieri di Buccinasco per individuare i responsabili. “Condanniamo con fermezza – dichiara il sindaco Rino Pruiti – i gravi atti vandalici. Non volete rischiare di prendere una multa? Rispettate i limiti di velocità, andate piano, rispettate la vita".

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.