A- A+
Milano
Folla di vip per il matrimonio di Giulia e Pietro Bussolati

di Fabio Massa

Giulia Moroni, avvocato milanese, e Pietro Bussolati, ex segretario del Pd metropolitano, membro della segreteria nazionale e consigliere regionale Dem, hanno celebrato oggi alle 11.30 le nozze a Pogliano, nel Santuario Madonna dell'Aiuto. Il ricevimento si è tenuto a Villa Scheibler a Rho, che ha visto gli sposi arrivare con una Lotus grigia e gli ospiti affollare i tavoli all'aperto. A intervenire alla festa gli amici di sempre, che inevitabilmente incrociano la politica e il "Modello Milano". Da Pierfrancesco Maran a Roberto Tasca, da Mario Vanni ad Alessandro Russo, da Filippo Barberis ad Anna Scavuzzo a Jacopo Scandella. C'erano Carlo Borghetti e Patrizia Toia, l'amica di sempre Lia Quartapelle e la memoria storica (lucidissima) Gianni Cervetti, l'onorevole Gianfranco Librandi e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori insieme alla consorte Cristina Parodi. In rosso l'attuale segretaria Pd Silvia Roggiani, accompagnata da Lorenzo Musotto; tra gli altri anche Daniel Pludwinski, Paolo Razzano, Angelica Vasile con il compagno. Niente viaggio di nozze, per ora. In inverno la coppia partirà per l'Australia. 

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    giulia moronipietro bussolatimatrimonio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.