A- A+
Milano
Fondazione Besta,il Comune sceglie Monica Maggioni: entrerà lei nel cda

IL COMUNE DI MILANO SCEGLIE MONICA MAGGIONI PER IL CDA DEL BESTA

Monica Maggioni è pronta a entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione Besta. Come spiega il Corriere della Sera, l'ex presidente della Rai, che lo scorso settembre ha lasciato la propria poltrona a Marcello Foa, è stata scelta dal Comune di Milano e indicata come componente del cda dell'Istituto neurologico. 

POLITECNICO E OSPEDALE MAGGIORE, ECCO I FAVORITI

A Palazzo Marino si discute anche delle altre nomine nella sanità. Secondo il Corriere, il medico e giornalista Roberto Satolli dovrebbe essere scelto per il Politecnico, mentre la neuroradiologa ed ex parlamentare di Margherita e Ncd Dorina Bianchi pare destinata a entrare nel cda dell'ospedale Maggiore.

Commenti
    Tags:
    fondazione bestamonica maggioni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.