A- A+
Milano
Fondazione Fiera Milano, il bando per la realizzazione dell'Hotel Scarampo
Progetto Hotel Scarampo

Fondazione Fiera Milano, il bando per la realizzazione dell'Hotel Scarampo

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione dell’Hotel che sorgerà in viale Scarampo a Milano, a poche decine di metri dai padiglioni del Portello di Fiera Milano.

Il lotto oggetto dell’intervento si trova nella zona nord ovest di Milano, nelle immediate vicinanze di CityLife

Il lotto oggetto dell’intervento si trova nella zona nord ovest di Milano, nelle immediate vicinanze di CityLife e del Centro Congressi Allianz MiCo. La struttura ricettiva disporrà di 176 camere su 21 piani e sarà realizzata allo scopo di supportare anche le attività espositivo congressuali che si svolgono all’Allianz MiCo fornendo agli utenti un adeguato servizio alberghiero, in linea con i migliori standard internazionali.  

Si tratta di un intervento iconico, un landmark facilmente identificabile e connotabile. La Torre Hotel porta la firma dello Studio AMDL Circle dell’Architetto Michele De Lucchi che andrà ad impreziosire ulteriormente un’area cittadina che da oltre 20 anni sta vivendo una profonda trasformazione urbanistica e architettonica

L’importo indicativo dell’appalto è di 38.900.000 Euro con procedura di aggiudicazione privata con il sistema dell’offerta economica più vantaggiosa.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 18.00 del 15 novembre 2023.

Tutte le informazioni sono consultabili alla pagina

https://www.fondazionefieramilano.it/it/gare-e-appalti/index.html

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.