A- A+
Milano
Fondazione Laureus alla Milano Marathon per i bimbi delle periferie
Fondazione Laureus

Fondazione Laureus alla Milano Marathon per i bimbi delle periferie

Sono aperte le iscrizioni alla Generali Milano Marathon 2019 che si terrà domenica 7 aprile alle 9.Questo l'appello di Fondazione Laureus: "Correte con Fondazione Laureus e aiutate i bambini dei quartieri più difficili di Milano a sognare un futuro migliore grazie allo sport! Ci saremo anche noi, infatti, insieme ai nostri runner: campioni del cuore, prima ancora che dello sport!".  Per iscriversi basta cliccare su QUESTO LINK:

"Con la vostra partecipazione - prosegue la nota di Fondazione Laureus - sosterrete il progetto “SPORT NON STOP”, grazie al quale Fondazione Laureus regala un anno di sport a bambini per i quali questo sarebbe un sogno inaccessibile, garantendo non solo l’iscrizione per un anno ad un centro sportivo, ma anche il supporto psico-pedagogico, l'assicurazione e il kit sportivo".

La raccolta fondi per sostenere “SPORT NON STOP” è già attiva sul portale di Rete del Dono a QUESTO LINK:

"Fondazione Laureus - si conclude l'appello" attraverso la partecipazione alla Generali Milano Marathon 2019 vuole regalare un anno di sport a 20 bambini, ma serve il supporto di tutti! Allora corri con noi e con i bambini di Fondazione Laureus! Restate al nostro fianco affinché lo sport non si fermi. Sostenete anche voi lo “SPORT NON STOP”!"

Commenti
    Tags:
    fondazione laureusmilano marathon 2019







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.