A- A+
Milano
Fontana: "Contesto critico. Governo dia risposte urgenti"
Attilio Fontana

Fontana: "Contesto critico. Governo dia risposte urgenti"

"Il contesto attuale è critico ed eccezionale: guerra, crisi energetica, carenza di materie prime, inflazione e instabilita' a livello internazionale gravano su famiglie, imprese e lavoratori gia' provati da oltre due anni di pandemia. Chi governa ha il dovere di fornire risposte coordinate e urgenti, che abbiano una prospettiva di lungo periodo e che tengano conto delle nuove esigenze emerse, anche a fronte dell'attuale crisi internazionale".

Fontana: "Valtellina caratterizzata dalla voglia di fare"

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a Mantello (Sondrio), con gli assessori regionali alla Montagna, Massimo Sertori, e all'Agricoltura, Fabio Rolfi, al convegno 'Valtellina 2030 - per costruire insieme uno sviluppo sostenibile'. Il governatore ha sottolineato come la Valtellina "sia caratterizzata dalla voglia di fare, dalla capacita' di adattarsi ai cambiamenti e di guardare al domani, contrastando contrastare il fenomeno dello spopolamento".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    contestocriticofontanagovernorisposteurgenti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.