A- A+
Milano
Fontana, Ema: "L'Europa non può far finta di nulla". Video

di Max Rigano

Si presenta disteso, all'incontro con Federfarma a Milano. Tranquillo come di consueto, per nulla preoccupato delle tensioni che attraversano il Paese e che potrebbero investire Milano, sabato prossimo, quando si prevedono in piazza contemporaneamente la Lega, Fratelli d'Italia e Casapound; con i centri sociali che potrebbero decidere di esserci anche loro".

"Gli italiani sono dei moderati" dice il leader del centrodestra in Lombardia. Anche sul caso EMA dichiara che " qualcosa si muove e L'Europa non può far finta di nulla" Rassicurare, tranquillizzare, mostrarsi moderati. Attilio Fontana guarda al presente con flemma e piglio lombardo. Non si sbilancia neppure quando si parla del dossier Trenord. "Verificherò le responsabilità qualora diventassi Governatore". Incendiario all'occorrenza, pompiere quando serve. Fontana va dritto per la sua strada. Come un maratoneta. Andamento, costante. Adelante.

 

Tags:
fontanaemaeuropa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.