A- A+
Milano
Fontana: "Regione Lombardia in campo per sviluppo sostenibile"
Attilio Fontana

Fontana: "Regione Lombardia in campo per sviluppo sostenibile"

"Regione Lombardia da tempo è in campo per la sostenibilità e promuove politiche concrete in questa direzione: dagli interventi sulla qualità dell'aria all'accordo sul Bacino padano, dagli incentivi per la sostituzione delle auto inquinanti al tema della rigenerazione urbana".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo in apertura della terza giornata del 'Forum regionale per lo Sviluppo sostenibile' in corso a Palazzo Lombardia.

Il modello lombardo basato su confronto e ascolto

"Il Forum - ha proseguito il governatore - è importante perché agevola il confronto con enti, istituzioni e stakeholder. In mattinata ho incontrato gli stakeholder regionali e da parte di tutti è emerso apprezzamento per l'attività svolta da Regione Lombardia. Anche in questo caso lavoriamo secondo un 'modello lombardo' basato sul confronto e sull'ascolto di tutte le componenti della nostra società".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaregione lombaridasviluppo sostenibile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.