A- A+
Milano
Fontana: "Salvini determinato. Però troppi selfie..." VIDEO
Matteo Salvini e Attilio Fontana

Fontana: "Salvini determinato. Però tropppi selfie..."

(Agenzia Vista) "Ieri ho incontrato Salvini, abbiamo bevuto un caffé e gli ho parlato dell'incontro con la ministra Stefani. L'ho visto carico e determinato e sempre più apprezzato, l'unica cosa che non andava è che non riuscivo a parlargli perché in troppi chiedevano selfie e strette di mano". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine del colloquio in Confcommercio con il presidente Sangalli.

 

Fontana sul caso Maran: "Si è comportato normalmente"

"Per Maran parole doverose, chi fa politica si deve comportare come Maran, lui si è comportato normalmente sono gli altri che sono anomali. Chapeau per Maran ma dovrebbe essere così per tutti". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di una conferenza in Confcommercio a Milano. QUI IL VIDEO.

Tags:
attilio fontanamatteo salvinipierfrancesco maran







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.