A- A+
Milano
Fontana: Salvini è stato costretto a questa scelta. Serve patto sui programmi
Attilio Fontana

Fontana: Salvini è stato costretto a questa scelta. Serve patto sui programmi

Il presidente della Regione Lombardia commenta la crisi di governo ad Agorà, su Raitre, dicendo "Ha vinto il buonsenso di Matteo Salvini, e' stata una scelta alla quale e' stato costretto, nonostante i tentativi di tenere in piedi la maggioranza. La Lega del Nord non esiste, esistono dei governatori che chiedono di andare avanti con l'autonomia". "Non mi interessa - ha poi proseguito Fontana - da chi sara' formata la nuova alleanza, mi interessa molto di piu' che ci sia un patto forte sui contenuti e programmi, e che sia siglato prima delle elezioni. Poi le scelte sugli alleati spettano a Salvini, ho la massima fiducia in lui. Ma e' il giunto momento di far fare un passo avanti a questo Paese, senza veti e bizantinismi". 

Commenti
    Tags:
    fontanasalvinicrisi governo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.