A- A+
Milano
Fontana: “Tav ineludibile, si farà. L'Europa ci dia il Tribunale dei brevetti"
Attilio Fontana

Tav - Attilio Fontana, Governatore Lombardia, a Radio 24: “Tav ineludibile, alla fine non ci saranno opposizioni, solo modifiche e rallentamenti”.

“Credo che la Tav sia un’opera fondamentale per il collegamento del nostro paese al resto dell’Europa, per cui alla fine non penso che ci potranno essere delle opposizioni.” Lo ha detto il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana a 24Mattino su Radio 24 con Maria Latella e Oscar Giannino. Il governatore lombardo ha precisato: “Magari ci sarà qualche modifica del progetto, magari ci sarà qualche rallentamento. Ma credo che la Tav sia assolutamente ineludibile”.

 

Olimpiadi - Attilio Fontana, Governatore Lombardia, a Radio 24“Da Europa dita negli occhi se non ci danno né Olimpiadi né Tribunale dei brevetti”.

“Il presidente Conte ha ribadito che le Olimpiadi sono un fatto importante per la Lombardia, il Veneto e resto del paese. Però ha confermato che non ci sarà nessuna disponibilità a compartecipare alle spese. E io non mi sono permesso di dire che la cosa mi sembrava un po’ strana.” Lo ha detto il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana a 24Mattino su Radio 24 con Maria Latella e Oscar Giannino, commentando l’incontro di ieri a Milano con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Fontana poi ha aggiunto a Radio 24: “C’è un'altra candidatura che Milano e la Lombardia hanno avanzato, ed è quella sul Tribunale unificato dei brevetti. E ho visto che c’è stato un esplicito sostegno del governo. Ma se anche questa cosa dovesse andare male – ha concluso il governatore lombardo, facendo riferimento alla mancata assegnazione come sede dell’Agenzia europea del farmaco - vorrebbe dire che l’Europa ci vuole continuamente mettere le dita negli occhi”.

Commenti
    Tags:
    fontanaolimpiaditav







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.