A- A+
Milano
Foodora, Deliveroo e i diritti del lavoro: Senna apre il tema a destra

Si parla di lavoro. A destra. E già è una novità. Si parla di lavoro con una suora (Suor Anna Monia Alfieri). Novità doppia. Si parla di diritti del lavoro con Foodora e Deliveroo. Si parla di esperti di politiche del lavoro come Seghetti. Novità quasi provocatoria. Ieri sera, al co-working yo-room di via Pastrengo, l'imprenditore e politico GianMarco Senna ha riunito un parterre davvero innovativo per un tema che, a destra, troppo spesso viene declinato in modo semplicistico. Moderati da Giannino Della Frattina, caporedattore del Giornale, gli ospiti hanno parlato di innovazione, formazione, lavoro, industria 4.0. Sala piena, malgrado le sirene dei mille eventi della settimana della moda donna. "Un discorso è fare impresa, un discorso è fare finanza. Noi creiamo valore - ha spiegato Senna - La finanza invece distrugge valore. Io lavoro sul territorio e creo posti di lavoro, non faccio speculazione. E' ora che la politica si impossessi di questi temi e che se ne parli anche a destra".

@FabioAMassa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deliveroofoodoratra il dire e il fare






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.