A- A+
Milano
Formigoni, il sostituto procuratore: "No ai domiciliari"
Roberto Formigoni

Formigoni, il sostituto procuratore: "No ai domiciliari"

Roberto Formigoni, no ai domiciliari. Lo ha stabilito il sostituto procuratore  generale di Milano Antonio Lamanna che ha dunque respinto la richiesta di sospensione dell'ordine di carcerazione avanzata dagli avvocati dell'ex governatore della Lombardia. Una decisione che non giunge del tutto inattesa e che è stata trasmessa alla Corte di Appello affinché si esprima in merito al parere negativo espresso dal pg.

L'ex governatore lombardo è stato condannato a 5 anni e 10 mesi per corruzione e si trova a Bollate. Il cappellano che lo ha incontrato ha detto: "E' una persona tranquilla, serena, cosciente di dover rimanere in carcere per un po' di tempo. Ha l'idea di impegnarsi nel volontariato".

Commenti
    Tags:
    roberto formigoniformigoniformigoni carcereformigoni domiciliari







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.