A- A+
Milano
Forza Italia cerca il candidato sindaco. Moderati in manovra anti-Beppe Sala
Alan Rizzi

Forza Italia cerca il candidato sindaco. Moderati in manovra anti-Beppe Sala

Il profilo del candidato sindaco di centrodestra per Milano? Secondo il consigliere regionale forzista, Alan Rizzi, “deve emergere da un lavoro unitario della coalizione, che deve partire da subito. Con gli alleati, Lega e Fratelli d’Italia, occorre sederci ad un tavolo, portare temi, affrontare i nodi strutturali  ed elaborare un programma per Milano 2021-2026 dal quale possa emergere il profilo ideale del candidato Sindaco”. “La Milano a vocazione internazionale nasce dalla profonda rigenerazione urbana voluta dal buon governo di centrodestra e che questa alleanza è l’unica a poter completare questo processo di grande rilievo” ricorda Rizzi, che ha vissuto le esperienze Albertini e Moratti.

“E’ necessario fare chiarezza da subito, allontanando equivoci che negli ultimi mesi si sono purtroppo sommati: l’alleanza di centrodestra è più forte che mai, come hanno dimostrato tutte le sfide elettorali locali degli ultimi mesi. Milano ha sempre rappresentato un rafforzamento di questa alleanza, un modello di buon governo del centrodestra che oggi dobbiamo rendere nuovamente operativo.  Altri progetti confusi non servono e rischiano di confondere l’elettorato” è il richiamo di Rizzi a Piattaforma Milano. “Un progetto fallimentare e che può creare equivoci rispetto alle alleanze”.

“ Se vogliamo dare risposte ai milanesi sulla mobilità, sugli investimenti per ammodernare gli edifici pubblici, sulla riqualificazione delle aree dismesse, sulle case popolari e sulla visione della Milano delle Olimpiadi non possiamo permetterci sbavature nel percorso che invece è naturale: un’alleanza di centrodestra” conclude Rizzi.

Commenti
    Tags:
    forza italiabeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.