A- A+
Milano
Forza Italia contro Atm: "Taglio dei bus notturni penalizza le periferie"
Bus notturno di Atm

"La decisione di Atm di tagliare delle linee di superficie di notte è penalizzante per chi vive in periferia": così il vicecapogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Alessandro De Chirico. Che aggiunge: "Presenteremo immediatamente al sindaco e alla giunta un'interrogazione. Chiediamo come si possa isolare chi finisce di lavorare di sera. Come fa la gente a tornare a casa se per esempio vive a Quinto Romano? Arriva in De Angeli con la metro e fino a casa si usa il taxi a spese dell'assessore Granelli? La politica dei tagli con l'alibi della coperta corta è inconcepibile. Basta con la soppressione tout court degli autobus, tanto utili anche per gli anziani. Se il sindaco dice di pensare alle periferie realizzi i servizi più semplici, non li elimini"

Tags:
alessandro de chiricoatmatm taglio bus notturni milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.