A- A+
Milano
Forza Italia Lombardia, nuove adesioni: Mariani vicecoordinatore
Tiziano Mariani

Forza Italia Lombardia, nuove adesioni: Mariani vicecoordinatore

Continua a rinforzarsi Forza Italia in Lombardia, con nuovi arrivi che stanno seguendo Letizia Moratti nel suo rientro tra gli azzurri. Dopo Ivan Rota, è il tempo come riferisce Ansa di alcune esponenti  dell'associazione Italia Migliore, creata a supporto della candidatura dell'ex sindaco di Milano alle scorse regionali. Il coordinatore nazionale di Italia Migliore Tiziano Mariani assume la carica di vicecoordinatore regionale del partito al fianco di Alessandro Sorte. A lui si aggiungono vari esponsabili territoriali, già consiglieri o sindaci: Paolo Radaelli (Como), Luca Zanichelli (Cremona), Bruno Polti (Lecco), Daniela Bossi (Area metropolitana Milano), Matteo Grossi (Pavia) ed Elena Mazzetti (Varese). Accanto a loro hanno aderito al partito anche Valentina Aprea, che ritorna come responsabile del dipartimento Istruzione di Forza Italia; Monica Forte, già consigliere regionale e presidente della commissione Antimafia in Regione Lombardia; Roberto Cenci, già consigliere regionale, ricercatore e docente a Ispra e Andrea Del Corno, consigliere dell'Ordine degli avvocati di Milano.

Moratti: "Porteremo in Forza Italia un importante valore aggiunto"

"Si tratta di adesioni di rilievo - commenta Letizia Moratti - pressoché l'intero gruppo dirigente del nostro movimento civico, che rispecchiano coerentemente l'indirizzo politico dettato dall'assemblea di Italia Migliore che ha condiviso la mia scelta di aderire a Forza Italia in quanto fedele rappresentate dei valori e dei principi espressi dal Partito popolare europeo". Insieme "porteremo in Forza Italia un importante valore aggiunto - conclude Moratti - lavorando alla crescita dei consensi al partito sulla base di proposte serie e concrete".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.