A- A+
Milano
Frana nell'alto Garda nel Bresciano, massi fino all'ingresso di un hotel
Frana nel Bresciano

Frana nell'alto Garda nel Bresciano, massi fino all'ingresso di un hotel

Ancora una frana nella zona dell'alto Garda in provincia di Brescia, dopo quella di alcune settimane fa con i detriti che erano finiti direttamente nelle acque del lago. Questa volta, tra Limone e Riva del Garda, un grosso masso è rotolato fino all'ingresso dell'hotel Splendid Palace.

Chiuso tratto della strada 45bis per detriti

Nella tarda serata di giovedì la roccia si è staccata dalla parete finendo sulla strada 45bis Gardesana Occidentale in direzione Riva, al momento chiusa per la presenza di detriti. Non si vi sono stati feriti, grazie anche al fatto che l’hotel quattro stelle è chiuso nella stagione invernale. Oggi i rilievi per valutare la situazione.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.