A- A+
Milano
Francesco Mascolo nominato nuovo ad di MM Spa
Francesco Mascolo

Francesco Mascolo nominato nuovo ad di MM Spa

L'assemblea dei soci di MM Spa, la società che si occupa di ingegneria, di acqua potabile e delle case popolari di proprietà del Comune di Milano ha nominato amministratore delegato Francesco Mascolo, all'interno di un cambio di governance societaria che prevede per l'ad la presa in carico di tutte le deleghe operative, in un processo di semplificazione e razionalizzazione in itinere. Il nuovo amministratore delegato siederà nel cda di una delle società partecipate dal Comune di Milano più strategiche per la città.

Chi è Francesco Mascolo, già direttore generale di ANM spa a Napoli

Francesco Mascolo è un ingegnere aeronautico di 52 anni con un Executive MBA alla Bocconi Business School ed un Master in Circular Economy Management alla Luiss. L'ultimo incarico, alla fine 2020, lo ha visto Direttore Generale di ANM SpA (Azienda Napoletana Mobilità), municipalizzata operante nel settore del Trasporto Pubblico Locale con 2200 dipendenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco mascolomm spa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.