A- A+
Milano
Franco Levi (AIE) prossimo presidente de La Fabbrica del Libro

Ricardo Franco Levi, presidente dell’Associazione Italiana Editori (AIE), è stato indicato oggi dal Comitato di presidenza di AIE quale prossimo presidente de La Fabbrica del Libro - joint venture tra AIE e Fiera Milano e società organizzatrice di Tempo di Libri. L’iter di nomina sarà completato in occasione del prossimo Consiglio Generale di AIE e successivamente dal Consiglio di Amministrazione de La Fabbrica del Libro.

La prossima edizione di Tempo di Libri, Fiera internazionale dell’editoria di Milano, si terrà a fieramilanocity dall’8 al 12 marzo 2018, sotto la direzione di Andrea Kerbaker.

Tags:
franco levipresidente di aiela fabbrica del libro






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.