A- A+
Milano
Fuga in auto nel centro di Milano: arrestati due ragazzi minorenni
Polizia

In fuga su un'auto rubata nel centro di Milano: arrestati due giovani di 16 e 14 anni

Un'auto che sfreccia a velocità elevatissime in mezzo a Milano, dalla Comasina a Porta Romana, passando per il centro. Due ragazzi alla guida, minorenni e ovviamente senza patente. La polizia alle loro calcagna e il finale contro un muro, fortunatamente senza vittime, coi due giovani a tentare l'ultima disperata fuga a piedi.

È successo ieri notte, alle 3:30, quando la polizia ha deciso di controllare una Nissan Micra guidata da un ragazzo dall'aspetto troppo giovane. Ma l'auto, anziché fermarsi, ha accelerato, dando il via all'inseguimento. Nessuna sosta, nessun rallentamento, dritti attraverso gli incroci, rischiando gravi incidenti, mentre altre volanti partivano dal commissariato di via Fatebenefratelli.

I ragazzi sono stati accerchiati all'incrocio tra via Friuli e via D'Orsenigo, nei pressi di piazzale Libia, lì l'auto è andata a sbattere contro un muro, i due passeggeri ne sono usciti per provare la fuga a piedi ma sono stati bloccati dai poliziotti. Al momento dei controlli la scoperta: il conducente ha 16 anni, l'amico 14 appena compiuti. Italiani entrambi, nati da genitori romeni di etnia rom, erano alla guida di un'auto rubata a Como. Sono stati denunciati per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    minorenni fuga auto milanoauto rubata fuga milano








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
    di Anna Capuano
    Chiusura delle cause col Fisco: Movimento Consumatori lancia l'allarme


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.