A- A+
Milano
Fumo, Bat lancia a Milano la nuova sigaretta elettronica

"Abbiamo ben presente il problema della salute, quindi vogliamo trovare dei prodotti che facciano meno male. Prodotti di nuova generazione, ispirati dall'idea di modificare il concetto di aspirazione della nicotina. Con un beneficio per i nostri consumatori e anche per i nostri investitori". Cosi' Kingsley Wheaton, managing director Ngp di British Tobacco Italia alla presentazione in anteprima mondiale a Milano di "Vype Pebble", dispositivo di vaporizzazione con ricariche aromatiche anche a nicotina zero.

"La scelta dell'Italia e di Milano deriva dal fatto che questo e' un prodotto di design, con il quale vogliamo raggiungere, ad esempio, un pubblico femminile e con un gusto per il bello. E quale citta' migliore della capitale della moda e del design a livello mondiale" ha aggiunto poi Andrea Conzonato, a.d. di British Tobacco Italia. Questa nuova sigaretta elettronica, dalla forma somigliante ad un uovo e disponibile in cinque colori e molti aromi diversi, da' la possibilita' di scegliere una vasta gamma di ricariche con diverse concentrazioni di nicotina, ma anche due gusti che non ne contengono affatto. L'obiettivo dell'azienda e' quello di raggiungere un pubblico piu' vasto di quello dei tabagisti abituali e degli stessi consumatori di sigarette elettroniche. Vype Pebble sara' disponibile inizialmente in 50 tabaccherie selezionate e poi in tutta Italia. Quindi la distribuzione andra' verso Germania, Francia, Regno Unito e Polonia. Il primo negozio monomarca invece e' stato inaugurato ieri in zona Navigli.

Tags:
sigaretta elettronica bat







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.