A- A+
Milano
Fuorisalone 2017 "diffuso": ecco i dodici distretti tra design e movida
Fuorisalone

Un Fuorisalone "diffuso", che si espande in dodici distretti riconosciuti della città: la manifestazione collaterale al Salone del Mobile prende ufficialmente il via martedì 4 aprile e vede il Comune di Milano impegnato in questi giorni in un ruolo di regia in vista dell'imponente flusso di visitatori atteso.

Già annunciate agevolazioni del 10% sui biglietti Atm per la Fiera, è stata stesa una mappa con gli eventi che dovranno rendere tutti e dodici i distretti protagonisti: "La regia sta funzionando ed è un valore aggiunto per tutti - ha spiegato l'assessore Cristina Tajani. Che immagina per il futuro anche interventi, installazioni e soluzioni di design che possano diventare permanenti, come elementi di arredo urbano o parchi giochi. Questi i dodici distretti: Brera, Tortona, Ventura Lambrate, Ventura Centrale, Sant'Ambrogio, Cinque Vie, Cadorna, Durini, Isola, Bovisa, Porta Venezia, Monte Napoleone.
 

Tags:
fuorisalone 2017fuorisalone milano 2017fuorisalone distretti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.