A- A+
Milano
Furto di orologi di lusso, sgominata banda "specializzata"
Video Polizia di Stato

Furto di orologi di lusso, sgominata banda "specializzata"

La Polizia di Stato di Milano ha sgominato martedì una banda di cittadini slavi e italiani che sarebbero i responsabili di 8 furti in appartamenti del centro città per bottini di orologi Cartier, Rolex e gioielli anche da centinaia di migliaia di euro. Sono tornati a colpire due volte nello stesso palazzo milanese. Su richiesta della Procura di Milano il gip - secondo quanto riporta l'agenzia LaPresse - ha disposto la custodia cautelare in carcere di due serbi di 26 e 21 anni e un italiano di 20. Divieto di dimora a Milano per un 20enne croato e un 28enne che risulta irreperibile. Obbligo di frima per un cinese in via Mameli dove sono stati sottratti orologi e gioielli per circa 200 mila euro, tra cui un prezioso orologio Rolex Datejust in oro giallo e quadrante con diamanti, un orologio Jager Lecoutre, oltre a numerosi gioielli.

Furto di orologi di lusso, sgominata banda "specializzata"

Altri furti sono stati commessi nei mesi successivi in via Eleuterio, in via Lipari oltre a un tentato furto in via Mac Mahon. In quest’ultimo episodio è emersa la posizione di un cittadino cinese di 43 anni. Le misure sono state eseguite nel campo nomadi di Castellazzo de Stampi, frazione del comune di Corbetta (MI), in una villa a Bollate (MI), in un appartamento di via Console Marcello e nel campo nomadi di via Monte Bisbino a Milano. Circa 30 gli agenti del commissariato Centro impegnati oltre a uomini del commissariato Quarto Oggiaro, della stazione Carabinieri di Corbetta e una squadra del Reparto Mobile di Milano.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.