A- A+
Milano
Furto in casa Pisapia, Sardone: Milano? 'Sinistra si accorge che non è sicura'

Furto in casa Pisapia, Sardone: Milano? 'Sinistra si accorge che non è sicura'

"Un colpo da 300mila euro a casa dell'ex sindaco Pisapia: i ladri hanno trafugato gioielli e orologi preziosi da una cassaforte e poi hanno fatto perdere le loro tracce. Nello scorso fine settimana anche l'appartamento di Dori Ghezzi è finito nel mirino dei malviventi, mentre a maggio era toccato al sindaco Sala fare i conti coi topi d'appartamento. Ora la sinistra radical chic finalmente si renderà conto dell'insicurezza che avvolge la città? Del resto lo dicono tutte le classifiche che Milano è la capitale del crimine. Secondo l'ultima, quella del Sole 24 Ore, la nostra città è quella che vanta il maggior numero di denunce in Italia (27 ogni ora). Nel campo delle rapine Milano è seconda, mentre è terza sia per i furti con strappo che per quelli con destrezza. Anche secondo il rapporto realizzato dal Censis con Federsicurezza Milano è al primo posto per reati commessi (237mila, il 9,5% del totale italiano)". Così Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto.

"Mi auguro che i ladri che hanno visitato le lussuose case di Pisapia e Dori Ghezzi vengano presi al più presto dalle forze dell'ordine, le stesse che l'ex sindaco non ha mai amato preferendo difendere i delinquenti dei centri sociali, ma auspico anche che chi amministra la città si dia una svegliata e la smetta di trincerarsi dietro i soliti proclami trionfali: Milano non è una città sicura e non lo dico io, ma semplicemente i numeri che vengono periodicamente diffusi. I comunisti col Rolex - chiude Silvia Sardone - la smettano anche di negare l'evidentissimo nesso che c'è tra criminalità e immigrazione. Magari, se toccati loro stessi nel portafoglio, cominceranno ad aprire gli occhi e a non fregarsene più".

Commenti
    Tags:
    furto pisapiasardonemilanosicurezza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.