A- A+
Milano
Galà benefico dei cavalieri di Casa Savoia in Lombardia
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia

Grande successo per il galà benefico degli ordini cavallereschi della Real Casa Savoia della Lombardia, tenutosi presso la storica villa patrizia Antona Traversi di Meda. Ospite d'onore il principe Emanuele Filiberto, in forma nonostante la recente operazione, accompagnato dal cugino, il principe Serge di Jugoslavia. Uomini in frack e grandi decorazioni o smoking con piccole decorazioni, donne rigorosamente in abito lungo, questo il dress code rispettato dagli oltre 250 invitati.

Fra questi citiamo: l'ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, il presidente dell'Automobil Club della Lombardia, avvocato Geronino La Russa (figlio del senatore Ignazio); la contessa Mandilosani Lali Panchulidze Aznauri, rappresentante della Real Casa Bagrationi di Georgia in Italia; il nobile professor Paolo Zampetti di Filattiera (medico dentista e docente universitario), la PR Cristina Vittoria Egger Bertotti Tatalov; e naturalmente tantissimi rappresentanti della nobiltà, fra questi i conti Alberto Uva Parea (proprietario della Villa Sormani Marzorati di Missaglia), Giuseppe Rizzani (vice delegato regionale dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio), Michel Pentasuglia de Cuia d'Aragona, Andrea Boezio Bertinotti della Scuderia Savoia con la quale il principe Emanuele Filiberto ha partecipato alle Mille Miglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavalieri di casa savoiagalà beneficolombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.