A- A+
Milano
Galliani candidato a Monza, Tajani: "Ok anche da Meloni e Salvini"
Adriano Galliani

Galliani candidato a Monza, Tajani: "Ok anche da Meloni e Salvini"

"Ho parlato con Meloni e Salvini a cui ho proposto il nome di Adriano Galliani per le elezioni suppletive a Monza, C'è loro piena condivisione". Lo avrebbe detto Antonio Tajani durante la riunione della segreteria nazionale di Forza Italia di questa mattina a Roma. L'attuale ad del Monza calcio e storico collaboratore di Silvio Berlusconi sarà candidato per il centrodestra al collegio lasciato vacante dopo la scomparsa del Cav il 12 giugno scorso. La segreteria nazionale ha poi avallato  votando all'unanimita' a favore della candidatura del dirigente monzese.

Forza Italia, congresso nazionale il 24 e 25 febbraio

La segreteria nazionale di Forza Italia ha inoltre votato all'unanimita' per dare mandato al segretario Tajani di convocare il congresso nazionale nelle date del 24 e del 25 febbraio. Le date potrebbero subire variazioni in caso di appuntamenti elettorali, si precisa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimonzasenatosupplettivetajani







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.