A- A+
Milano
Gambero Rosso, Carlo Cracco torna al top a Milano

E' stato scelto il suo ristorante da Laura Mantovani, direttore delle guide del Gambero Rosso, per presentare il volume dedicato ai migliori indirizzi del gusto a Milano e in Lombardia ed è proprio il locale di Carlo Cracco, in galleria Vittorio Emanuele, la new entry milanese tra le Tre forchette dell'edizione 2018.

Oltre al padrone di casa, il voto più alto è stato dato ai confermati Antonio Guida con il Seta del Mandarin Hotel Oriental, ad Andrea Berton del ristorante Berton e a Enrico Bartolini del Mudec Restaurant.

Tags:
gambero rossocarlo cracco







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.