A- A+
Milano
Games of Beers: in Cascina Cuccagna è sempre Oktoberfest
Games of Beers in Cascina Cuccagna

C’è 'Un posto a Milano' dove l’Oktoberfest e San Patrizio sono di casa tutti i giovedì sera. Addio serate universitarie sbidonanti con modelle e party in discoteca. A Milano si punta sulla cultura del buon bere e della condivisione, in cascina. Accade in Cascina Cuccagna, da Un posto a Milano. Qui, ogni giovedì sera, dalle 18 alle 22,si tiene una serata dedicata a tutti gli universitari. Games of Beers, questo il suo nome, propone un’occasione di conoscenza tra gli studenti dei reciproci atenei mentre 'Un posto' spilla birre artigianali e alla spina.

Obiettivo: proporre un ‘territorio neutro’ in cui fare conoscenza, lontani dagli atenei e tra una pausa e l’altra dagli esami. Tutti gli studenti universitari che presenteranno il tesserino universitario godranno di un 30% di sconto alla cassa (un badge, uno sconto; non è cumulativo).

Tags:
games of beersgames of beers cascina cuccagnaserate universitarie milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.