A- A+
Milano
Garage Italia chiuso sino al 9 aprile: lite Elkann-Cracco?

Garage Italia chiuso sino al 9 aprile: lite Elkann-Cracco?

Garage Italia chiuso sino al 9 aprile. Ma è giallo attorno al ristorante glamour aperto dallo chef Carlo Cracco e da Lapo Elkann in piazzale Accursio, nella ex stazione Agip realizzata negli anni Cinquanta da Enrico Mattei e restaurata da Michele De Lucchi. Il prestigioso bistrot di Cracco affianca da novembre 2017 l'officina per la customizzazione di auto, moto e imbarcazioni gestita da Elkann, che è anche sede di eventi. Ora l'improvvisa chiusura del ristorante. Il cartello affisso all'ingresso fissa la imminente riapertura in occasione del Salone del Mobile ma, come riporta il quotidiano Il Giorno, ci sarebbero rumors di una chiusura più prolungata e di un dissidio tra Cracco ed Elkann.

Commenti
    Tags:
    garage italialapo elkanncarlo cracco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.