A- A+
Milano
Gay, Sala: le famiglie arcobaleno esistono e Milano farà sua parte
Beppe Sala

Gay, Sala: le famiglie arcobaleno esistono e Milano farà sua parte

"Sulla registrazione all'anagrafe di Milano di 9 bambini figli di 4 coppie di donne "non penso che ci saranno reazioni dal Governo ma in ogni caso noi non cambieremo indirizzo". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della firma degli atti che si è tenuta oggi nella sala Giunta di Palazzo Marino.

La scelta presa dall'amministrazione "non e' un'opzione politica, quanto la voglia di rappresentare questa Milano: una citta' che continua a fare quello che ha fatto da tempo". "Continueremo a essere cosi' ministro Fontana o meno" ha quindi ribadito il primo cittadino. Considerando che "questo ci chiede la maggioranza dei nostri cittadini, soprattutto la fascia giovane della popolazione".

A chi gli ha chiesto di commentare le parole del ministro della Famiglia e della Disabilita', Lorenzo Fontana, che aveva affermato che le famiglie arcobaleno non esistono per legge, ha risposto: "Esistono eccome. C'e' una grande dose di ambiguita': al posto di fare i moralisti io andrei a vedere nelle loro famiglie e nei loro ambienti sociali". 

Tags:
gaybeppe salafamiglie arcobalenomilano


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.