A- A+
Milano
Gelmini: "Ecco Piattaforma Milano: verso le elezioni del 2021"

Gelmini: "Ecco Piattaforma Milano: verso le elezioni del 2021"

"Sapete cos'e' 'Piattaforma Milano'? E' il coordinamento che riunisce le forze moderate e liberali del centrodestra, in vista delle elezioni comunali del 2021. Aperto alla societa' civile, al mondo dell'associazionismo e delle professioni, lontano dalla politica degli slogan e delle promesse mancate". Lo scrive in un post su Facebook la presidente del gruppo Forza Italia alla Camera, Mariastella Gelmini.

 "Complimenti a Carmelo Ferraro - aggiunge -, eletto alla guida della lista 'Futuro Milano': e' lui il portavoce della Piattaforma promossa da Stefano Parisi e Matteo Forte. La sua lista ha ricevuto moltissimi consensi, frutto di un lavoro di squadra in cui hanno creduto sin da subito Pietro Tatarella, Gianluca Comazzi e Fabrizio De Pasquale. C'e' ancora tanta di strada da fare verso Milano 2021. Ma noi ci siamo!"

Carmelo Ferraro votato da quasi  mila cittadini

A eleggere Ferraro sono stati quasi 5 mila cittadini che hanno partecipato alle elezioni online e fisiche, nella sede di Confcommercio a Milano, che si sono concluse ieri. "Oltre l'80% delle persone ha votato con uno smartphone - ha detto Stefano Parisi commentando i risultati di queste primarie del centrodestra - e si tratta soprattutto di giovani". Alla competizione elettorale si sono presentate cinque liste, con 60 candidati e 5 candidati per il coordinatore cittadino: Marco Poloni (lista Autonomia e sviluppo che ha ottenuto il 7%), Carmelo Ferraro (lista Futuro Milano: societa', innovazione, solidarieta' che ha vinto con il 41%), Claudio Santarelli (lista Insieme per Milano che ha preso il 2,4%), Matteo Forte (lista Piu' citta', meno Comune che ha preso il 40,4% dei voti), Carlo Marnini (lista Un programma per Milano che ha preso il 9,2%). 

Commenti
    Tags:
    mariastella gelminipiattaforma milanofuturo milanoelezioni milano 2021







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.