A- A+
Milano
Gelmini: "Parisi ottima candidatura, parlerebbe a tutta la città"
Mariastella Gelmini

"Insicurezza, periferie abbandonate, mancanza di lavoro sono i mali di una Milano che ha bisogno di una proposta alternativa. La stiamo costruendo e guardiamo ad un candidato come Parisi che sarebbe l'ottimo per Milano. Ha il profilo giusto, anche per andare oltre il centrodestra e parlare a tutta la città. C'è bisogno di questo: parlare a Milano oltre gli schemi tradizionali, costruire una proposta nuova da contrapporre a modelli che sanno di vecchie oligarchie e vecchi metodi. Se accetterà, Parisi sarà la novità di queste elezioni". Così Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia Lombardia.

Tags:
mariastella gelministefano parisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.