A- A+
Milano
Gigi Hadid "braccata" alla Milano Fashion Week mette ko l'aggressore. Foto
Gigi Hadid aggredita alla Milano Fashion Week

"Avevo ogni diritto di difendermi. Come osa pensare quell'idiota di avere il diritto di trattenere una completa sconosciuta. È scappato via veloce, comunque", così, sul suo profilo Twitter, la supermodella Gigi Hadid è tornata sull'episodio che l'ha vista protagonista ieri durante la Milano Fashion Week. La bella Gigi, infatti, durante il bagno di folla per la sua comparsa all'evento presso lo store Max Mara in Galleria, è stata "placcata" da dietro da Vitalii Sediuk, ucraino noto come "abbracciatore di vip seriale", che in passato ha già aggredito altre star come Bradley Cooper, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. L'uomo ha colto di sorpresa la modella californiana, che stava camminando a fianco della sorella Bella. Ma ha scelto male la sua vittima: Gigi si è infatti prontamente divincolata scaricando una raffica di calci e pugni contro l'aggressore ed inseguendolo per un tratto mentre lui si dava alla fuga.

gigi hadid sport illustrated 1Gigi e Bella Hadid, sorelle mozzafiato

Qualcuno, sui social network, l'ha addirittura accusata di essersi difesa con troppa veemenza. Parole alle quali Gigi ha giustamente risposto a tono, aggiungendo in un ulteriore tweet: "Grazie al mio allenatore di boxe". La giornata delle due sorelle Hadid è poi proseguita sfilando per Fendi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidgigi hadid aggreditagigi hadid milano fashion week







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.