A- A+
Milano
Giochi 2026, Sala: al momento va tutto molto bene
Beppe Sala

Giochi 2026, Sala: al momento va tutto molto bene

"Ho parlato al telefono con il presidente del Coni, Giovanni Malago', che era molto, molto soddisfatto, mi pare che stia andando tutto bene. Da cio' a dire che la strada e' spianata ce ne passa, ma al momento va tutto molto bene". Queste le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sul sopralluogo dei delegati del Cio per vagliare la candidatura di Milano-Cortina ad ospitare le Olimpiadi invernali del 2026. La delegazione e' stata anche allo stadio di San Siro, dove si dovrebbe tenere secondo il dossier la cerimonia di apertura, che in queste settimane e' al centro della discussione per l'ipotesi di abbattimento se le squadre di Milano, Inter e Milan, decideranno di realizzare una nuova struttura. "E' ancora talmente indeterminata questa vicenda. Poi e' chiaro che non si rimane senza uno stadio, anche nell'ipotesi al limite ci sara' uno stadio nuovo. Ma questo non preoccupa il Cio", ha concluso Sala a margine dell'apertura di Miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea. 

Commenti
    Tags:
    giochi 2026salaolimpiadi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.