A- A+
Milano
Giochi: vinti 5 milioni nel bresciano con un Gratta e Vinci

Giochi: vinti 5 milioni nel bresciano con un Gratta e Vinci

Lombardia regione leader per quanto riguarda le vincite milionarie. Dopo il primo premio della Lotteria Italia, è infatti arrivata la 34sima vincita a sei zeri, negli ultimi 12 mesi, con un Gratta e Vinci. Ad aggiudicarsi il maxi premio è Sale Marasino, piccolo comune di poco più di 3000 abitanti in provincia di Brescia. Il vincitore è un cliente della tabaccheria di via Mazzini 67, che ha acquistato un Gratta e Vinci della serie "Nuovo 100X". Si tratta di un biglietto dal costo di 20 euro e che prevede una vincita massima di 5 milioni di euro.

Il "Nuovo 100X" prevede diverse possibilità di vincita. Quella tramite “numeri vincenti” che permettono di ottenere il premio o la somma dei premi corrispondenti. Tramite i “bonus x2”, “bonus x5” o “bonus x10” invece si vince rispettivamente 2, 5, 10 volte il premio corrispondente.  Il cliente della tabaccheria di Sale Marasino si è così portato a casa il massimo bottino di 5 milioni di euro. Questa vincita conferma la Lombardia come la regione più fortunata per premi milionari al Gratta e Vinci,  con un totale di 38 milioni di euro distribuiti in 12 mesi.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.