A- A+
Milano
Milano, giornata di festa al Fatebenefratelli con le uova di Pasqua Haziel


Una vera e propria festa per i piccoli ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli. Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel e presidente dell’Associazione per lo Scambio Economico Italo-Euroasiatico, in occasione delle festività pasquali, si è recata in visita nell’ospedale milanese per portare le tradizionali uova di cioccolato. Le visite sono iniziate a Roma come consuetudine per poi proseguire in Lombardia.

“Considero un dovere morale fare qualcosa per gli altri, penso che il business economico debba essere arricchito da un impegno sociale forte. È importante non dimenticare mai i più deboli". 

Alla consegna delle uova di ieri c'era anche una rappresentanza dell’Arma dei carabinieri di Milano-Duomo e il professor Luca Bernardo. A sottolineare, inoltre, il ruolo internazionale che l’Associazione Haziel ha assunto era presente Iva Pavic, Console Generale della Repubblica di Croazia a Milano.

 
 
 
Tags:
hazielpasqua hazielfatebenefratelli milano









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano. Manovra di Bilancio e Riforma Fiscale alla prova della Sostenibilità
di Paolo Brambilla - Trendiest
AWARD 2019. Nel Principato di Monaco gli Oscar dello Sport.
di Paolo Brambilla - Trendiest
PALLA IN RETE. Milano,Torino, Roma, Napoli: diamo un calcio al Cyberbullismo
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.