A- A+
Milano
Milano, giornata di festa al Fatebenefratelli con le uova di Pasqua Haziel

Una vera e propria festa per i piccoli ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli. Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel e presidente dell’Associazione per lo Scambio Economico Italo-Euroasiatico, in occasione delle festività pasquali, si è recata in visita nell’ospedale milanese per portare le tradizionali uova di cioccolato. Le visite sono iniziate a Roma come consuetudine per poi proseguire in Lombardia.

“Considero un dovere morale fare qualcosa per gli altri, penso che il business economico debba essere arricchito da un impegno sociale forte. È importante non dimenticare mai i più deboli". 

Alla consegna delle uova di ieri c'era anche una rappresentanza dell’Arma dei carabinieri di Milano-Duomo e il professor Luca Bernardo. A sottolineare, inoltre, il ruolo internazionale che l’Associazione Haziel ha assunto era presente Iva Pavic, Console Generale della Repubblica di Croazia a Milano.

 
 
 
Tags:
hazielpasqua hazielfatebenefratelli milano







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Sidecar Cocktail - Ricetta
di Anna Capuano
Tutti pazzi per l'aforisma. Un pensiero concentrato in otto parole
Freedom di Roberto Giacobbo è alla seconda edizione, stasera su Rete4
di Mariella Colonna


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.