A- A+
Milano
Giro di cocaina gestito dal tabaccaio, arresti a Monza

Giro di cocaina gestito dal tabaccaio, diversi arresti a Monza

Davanti agli occhi di tutti vendeva sigarette e accendini, ma sottobanco spacciava cocaina. Antonio Mazzitelli, 33 enne di origine calabrese titolare di una tabaccheria omonima a Senago (Monza), è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato di Monza al termine dell'operazione "Monitus". L'uomo è stato condotto in cella in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per droga e armi.

Secondo l'accusa sarebbe stato il referente di un cospicuo giro di cocaina tra le province di Monza e Milano che gestiva con altre 17 persone. Questa mattina la Polizia ha trovato denaro, droga e armi nel corso di una perquisizione nella sua villetta in Brianza.

Secondo l'accusa, Mazzitelli avrebbe anche preso in affitto, insieme a Ilaria Pirro, 34 enne di Paderno Dugnano (Milano) da oggi ai domiciliari, e ad Angelo Caruso (suicida in carcere per presunte pressione ricevute dai complici, una volta arrestato nel 2016), un box a Seregno (Monza) all'interno del quale, nel 2016, la Questura di Milano aveva scoperto 5 kg di cocaina.

Un altro dei suoi complici, Fabio Recupero, 24 enne di Desio (Monza) arrestato e portato in carcere, è accusato di oltre 75 cessioni di cocaina in un solo mese, in vari comuni della provincia di Monza e Brianza, documentate durante il corso delle indagini. Nicola Dininno infine, 41 enne di Seregno (Monza), tra il 2014 e il 2016 avrebbe venduto cocaina in Brianza, per 50 euro a dose e di aver custodito in casa sua lo stupefacente da rivendere.

Commenti
    Tags:
    tabaccaio spacciatore monzatabaccaio cocaina monza









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
    di Giancarlo Genise
    Comandare un robot con la forza del pensiero
    di Maurizio Garbati

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.