A- A+
Milano
Giro di cocaina gestito dal tabaccaio, arresti a Monza

Giro di cocaina gestito dal tabaccaio, diversi arresti a Monza

Davanti agli occhi di tutti vendeva sigarette e accendini, ma sottobanco spacciava cocaina. Antonio Mazzitelli, 33 enne di origine calabrese titolare di una tabaccheria omonima a Senago (Monza), è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato di Monza al termine dell'operazione "Monitus". L'uomo è stato condotto in cella in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per droga e armi.

Secondo l'accusa sarebbe stato il referente di un cospicuo giro di cocaina tra le province di Monza e Milano che gestiva con altre 17 persone. Questa mattina la Polizia ha trovato denaro, droga e armi nel corso di una perquisizione nella sua villetta in Brianza.

Secondo l'accusa, Mazzitelli avrebbe anche preso in affitto, insieme a Ilaria Pirro, 34 enne di Paderno Dugnano (Milano) da oggi ai domiciliari, e ad Angelo Caruso (suicida in carcere per presunte pressione ricevute dai complici, una volta arrestato nel 2016), un box a Seregno (Monza) all'interno del quale, nel 2016, la Questura di Milano aveva scoperto 5 kg di cocaina.

Un altro dei suoi complici, Fabio Recupero, 24 enne di Desio (Monza) arrestato e portato in carcere, è accusato di oltre 75 cessioni di cocaina in un solo mese, in vari comuni della provincia di Monza e Brianza, documentate durante il corso delle indagini. Nicola Dininno infine, 41 enne di Seregno (Monza), tra il 2014 e il 2016 avrebbe venduto cocaina in Brianza, per 50 euro a dose e di aver custodito in casa sua lo stupefacente da rivendere.

Commenti
    Tags:
    tabaccaio spacciatore monzatabaccaio cocaina monza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.