A- A+
Milano
Gita con gli amici al lago Maggiore, un 15enne di Legnano si tuffa e annega

Gita con gli amici al lago Maggiore, un 15enne di Legnano si tuffa e annega

Un ragazzo di 15 anni residente a Legnano e' annegato ieri pomeriggio dopo essersi tuffato nelle acque del lago Maggiore. La tragedia e' avvenuta ad Arona, sulla sponda piemontese del Verbano, in localita' Punta Vevera. Il 15enne aveva raggiunto insieme ad alcuni amici il lago decidendo di stemperare la prima afa facendo un bagno. Ma dopo essersi tuffato in acqua, poco prima delle 17, il ragazzo e' scomparso davanti agli occhi degli amici. Subito e' stato dato l'allarme e sono scattate le ricerche con i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano e di Novara, oltre ai carabinieri, al personale medico e altre forze dell'ordine. Il corpo del ragazzo e' stato rinvenuto poco piu' tardi. 

Commenti
    Tags:
    ragazzo annega lago maggiorelago maggiorelegnano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.