A- A+
Milano
Gli Obama ospiti a casa Clooney, Laglio blindata si prepara alle presenze vip

Gli Obama ospiti a casa Clooney, Laglio blindata si prepara alle presenze vip

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, da venerdì la famiglia dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America sarà ospite di George Clooney e della moglie Amal sul lago di Como.

Laglio si prepara dunque alla visita di Barack Obama con moglie e figlie. Sono già iniziati i preparativi per garantire sicurezza ai Clooney e ai loro ospiti. Sempre stando a quanto riporta il Corriere della Sera «Del piano si sta occupando il ministero dell’Interno, che interviene in questi casi per garantire la tutela delle persone e l’ordine pubblico — spiega il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi —. Su questo punto c’è anche la massima riservatezza, le informazioni naturalmente non vengono divulgate». 

Per tutelare i Clooney, il sindaco ha da tempo emesso un’ordinanza per tenere alla larga curiosi e paparazzi, con multe per chi si avvicina troppo alla residenza dell'attore. «Verrà chiuso per due giorni, sabato e domenica, il parcheggio sul retro di Villa Oleandra, perché dovrà essere messo a disposizione delle auto del servizio di sicurezza. Sul territorio e anche sul lago saranno in servizio numerosi uomini e mezzi delle forze dell’ordine», spiga il primo cittadino, si legge sul Corriere.

 

Commenti
    Tags:
    obamaclooney










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
    di Bepi Pezzulli
    Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
    di Mariella Colonna
    A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.