A- A+
Milano
Gp Monza, Buffagni (M5S): "Omaggi a spese dei lombardi, 6 biglietti a consigliere"

Gp Monza, Buffagni (M5S): "Omaggi a spese dei lombardi, 6 biglietti a consigliere"

"Nel weekend ci sarà il GP di Monza. Un evento straordinario a cui ho già avuto il piacere in passato di assistere. Oggi scopriamo che ogni consigliere regionale ha a disposizione 6 biglietti da usare come vuole. 6, dico, SEI. Siamo 80 consiglieri (senza considerare eventuali assessori). Si parla di almeno 480 biglietti omaggio. Pazzia!" Così il consigliere regionale M5S, Stefano Buffagni su Facebook.

"Noi ovviamente non accettiamo questi omaggi, come abbiamo fatto per tutti gli eventi, compreso Expo. Ho però chiesto di poterli comprare, perché mi piacerebbe potervi andare anche quest'anno, ma pagandolo come tutti i cittadini. Vi terrò aggiornati sulle risposte... Anche perché - prosegue l'esponente M5S - non tollererei l'idea che i biglietti da noi rifiutati non dovessero garantire ulteriori introiti per coprire i soldi pubblici investiti ma venissero usati per omaggiare qualcun altro vicino alla politica. Ps Sapete perché da quest'anno abbiamo i biglietti omaggio? Perché la Regione ha versato 20 milioni di euro per coprire i disastri di chi gestiva l'autodromo... quindi sempre i lombardi pagano... anche quei 480 biglietti. E secondo voi dopo aver messo altri soldi pubblici è stata fatta partire in azione di responsabilità contro gli ex manager? Giammai..."

Tags:
gp monzagp monza buffagni m5sbiglietti gp monza






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.