A- A+
Milano
Gp Monza, giallo sui ticket gratis. In Comune è rebus sugli omaggi
Credit Photo Nick Zonna

di Fabio Massa

C’è chi va e chi non va, c’è chi può e chi non può. Il Gran Premio di Monza agita i consiglieri comunali di Milano. Pare infatti che alcuni di loro abbiano ricevuto una mail da parte di funzionari del Comune per il ritiro dei biglietti gratis in vista del Gran Premio di domenica. Altri, invece, no. E si interrogano su come sono stati distribuiti i biglietti. La questione dei ticket gratis ha agitato i primi tempi del consiglio comunale poiché per volontà dell’assessore Lorenzo Lipparini, è stato sospeso il meccanismo che portava i politici a poter usufruire liberamente dei biglietti per lo Stadio, la Scala e altre realtà cittadine che offrono i biglietti al Comune poiché questo è proprietario delle strutture nelle quali si svolgono gli eventi e le manifestazioni.

“In questo caso non c’entriamo proprio niente - spiega l’assessore Lipparini ad Affaritaliani.it - Ho personalmente ricevuto l’invito da parte di chi organizza il Gran Premio, ma si tratta di una realtà che non ha attinenza con noi, e dunque non ne regoliamo l’assegnazione di biglietti che è di loro esclusiva competenza e volontà”. Insomma, se uno vuol regalare un biglietto a una persona piuttosto che a un’altra, sono affari suoi…

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
gp monza giallo ticket gratismonza comune rebus omaggi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.