A- A+
Milano
Gp Monza, la Regione non ci sta: "Biglietti ai giovani degli oratori"
Roberto Maroni al Gran Premio di Formula Uno di Monza

GP MONZA, LA REGIONE: "BIGLIETTI QUEST'ANNO PER LA PRIMA VOLTA AI GIOVANI DEGLI ORATORI LOMBARDI E AI DIPENDENTI REGIONALI"

"Come ogni anno, anche quest'anno i biglietti che la società che gestisce il GP di Monza ha assegnato gratuitamente a Regione Lombardia verranno dati ai Consiglieri regionali, in numero di 2 a testa per la giornata di domenica. La novità è invece che quest'anno, per la prima volta, 200 biglietti verranno messi a disposizione dei ragazzi del CSI, cioè degli oratori lombardi e 100 ai dipendenti di Regione Lombardia, che saranno assegnati per sorteggio". Lo comunica l'ufficio stampa della Regione, rispondendo indirettamente alle accuse che erano arrivate dal Movimento 5 Stelle sul tema dei biglietti.

Gp Monza, Buffagni (M5S): "Omaggi a spese dei lombardi, 6 biglietti a consigliere"

Il M5s aveva infatti accusato: "Nel weekend ci sarà il GP di Monza. Un evento straordinario a cui ho già avuto il piacere in passato di assistere. Oggi scopriamo che ogni consigliere regionale ha a disposizione 6 biglietti da usare come vuole. 6, dico, SEI. Siamo 80 consiglieri (senza considerare eventuali assessori). Si parla di almeno 480 biglietti omaggio. Pazzia!" Così il consigliere regionale M5S, Stefano Buffagni su Facebook.

"Noi ovviamente non accettiamo questi omaggi, come abbiamo fatto per tutti gli eventi, compreso Expo. Ho però chiesto di poterli comprare, perché mi piacerebbe potervi andare anche quest'anno, ma pagandolo come tutti i cittadini. Vi terrò aggiornati sulle risposte... Anche perché - prosegue l'esponente M5S - non tollererei l'idea che i biglietti da noi rifiutati non dovessero garantire ulteriori introiti per coprire i soldi pubblici investiti ma venissero usati per omaggiare qualcun altro vicino alla politica. Ps Sapete perché da quest'anno abbiamo i biglietti omaggio? Perché la Regione ha versato 20 milioni di euro per coprire i disastri di chi gestiva l'autodromo... quindi sempre i lombardi pagano... anche quei 480 biglietti. E secondo voi dopo aver messo altri soldi pubblici è stata fatta partire in azione di responsabilità contro gli ex manager? Giammai..."

Tags:
gp monzaregione lombardia









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.