A- A+
Milano
Milano, forte grandinata. Allarme per il Seveso

Forte grandinata a Milano

Il maltempo continua a colpire il Nord Italia. Una violenta grandinata ha colpito verso le 15 Milano, pochi minuti di tempesta che hanno mandato il traffico in tilt. La nuova perturbazione, che ha seguito di poche ore quella di mercoledì, era attesa e la protezione civile aveva proclamato proprio per giovedì l'ennesima allerta meteo degli ultimi giorni.

MALTEMPO: BREVE ESONDAZIONE PER SEVESO A MILANO, RIENTRATA

E torna l'allarme dopo la breve esondazione del fiume Seveso ieri pomeriggio a Milano, con qualche difficoltà per la circolazione nella zona Nord Est di Milano. A causa dei forti temporali, è stata superata una soglia critica, "ma ora l'allarme è rientrato", spiegano i vigili del fuoco dalla centrale operativa.

In teoria, secondo le previsioni, non sarebbero previsti altri rovesci questa notte, quindi una nuova esondazione sarebbe esclusa, per lo meno fino a domani. L'allerta e il monitoraggio di Seveso e Lambro da parte del Comune di Milano e della Protezione civile sono partiti già dalla scorsa mezzanotte.

Tags:
maltempo milanoseveso









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Manovra, l'Ue: "Violate le regole sul debito". Ecco il discorso dell'usuraio
Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
di Paolo Brambilla - Trendiest
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.