A- A+
Milano
Milano, forte grandinata. Allarme per il Seveso

Forte grandinata a Milano

Il maltempo continua a colpire il Nord Italia. Una violenta grandinata ha colpito verso le 15 Milano, pochi minuti di tempesta che hanno mandato il traffico in tilt. La nuova perturbazione, che ha seguito di poche ore quella di mercoledì, era attesa e la protezione civile aveva proclamato proprio per giovedì l'ennesima allerta meteo degli ultimi giorni.

MALTEMPO: BREVE ESONDAZIONE PER SEVESO A MILANO, RIENTRATA

E torna l'allarme dopo la breve esondazione del fiume Seveso ieri pomeriggio a Milano, con qualche difficoltà per la circolazione nella zona Nord Est di Milano. A causa dei forti temporali, è stata superata una soglia critica, "ma ora l'allarme è rientrato", spiegano i vigili del fuoco dalla centrale operativa.

In teoria, secondo le previsioni, non sarebbero previsti altri rovesci questa notte, quindi una nuova esondazione sarebbe esclusa, per lo meno fino a domani. L'allerta e il monitoraggio di Seveso e Lambro da parte del Comune di Milano e della Protezione civile sono partiti già dalla scorsa mezzanotte.

Tags:
maltempo milanoseveso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.