A- A+
Milano
Grimoldi e Boni (Lega Nord): con Pisapia sono salite vertiginosamente le tasse
Giuliano Pisapia 02

“Nei cinque anni di giunta Pisapia, come certificato da uno studio della Uil, le tasse comunali a Milano si sono impennate vertiginosamente, addirittura del 300%, con un complessivo aumento della pressione fiscale sui cittadini di 718 milioni di euro. Per esempio l’addizionale Irpef, che fino al 2011 non era applicata, è stata ritoccata dalla giunta Pisapia per tre volte, arrivando allo 0,8%, per un costo annuo per una famiglia media di 336 euro, mentre la tassa sui rifiuti è aumentata del 57,6%, arrivando a pesare una famiglia di quattro persone circa 331 euro. Numeri assurdi e inconcepibili: Milano è diventata la città più salassata d’Italia. Ma da giugno, dopo il voto che sancirà la cacciata di questa giunta di sanguisughe da Palazzo Marino, Milano invertirà la rotta e con l’amministrazione Parisi e la Lega Nord le tasse per i milanesi torneranno a scendere.” Lo dichiarano l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano. 

Tags:
pisapialegatasse







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.