A- A+
Milano
Gruppo ospedaliero San Donato: l’Ad Nicola Bedin lascia l’incarico

Il Gruppo ospedaliero San Donato ha fatto sapere in una nota che Nicola Bedin, Amministratore delegato del Gruppo e dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, ha comunicato alla famiglia Rotelli la propria intenzione di lasciare il Gruppo per intraprendere nuove iniziative di carattere imprenditoriale.

La guida dell’Ospedale San Raffaele sarà affidata all’ingegner Elena Bottinelli, già amministratore delegato dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, a partire dal mese di settembre, una volta approvata la semestrale.

“La proprietà, i dirigenti, i medici, il personale amministrativo e sanitario ringraziano il dottor Nicola Bedin per il lavoro svolto in questi anni – ha dichiarato il presidente Paolo Rotelli – caratterizzato da una gestione attenta e proficua che ha portato al risanamento dell’Ospedale San Raffaele”. Nicola Bedin: “Sono profondamente riconoscente alla famiglia Rotelli e al Gruppo per la fiducia accordatami in questi 13 anni insieme e per le grandi sfide con cui ho potuto misurarmi”. Il Gruppo ospedaliero San Donato augura a Nicola Bedin di continuare la propria avventura professionale con il massimo della soddisfazione.

Tags:
gruppo ospedaliero san donatosan donato nicola bedin lascia







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
2° edizione "Il sacro perduto" de "i tre obsoleti"
Natale? Bastano 5 mosse per essere perfetta
di Simone Michelucci
Moscovici fiduciario dei mercati usurocratici.Rivela l'essenza macabra dell'Ue
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.