A- A+
Milano
Guidava motociclo rubato, arrestato minorenne
Polizia locale Milano

Guidava motociclo rubato, arrestato minorenne

Nei giorni scorsi il Nucleo contrasto stupefacenti della Polizia locale ha fermato un giovane per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Deferito alla comunità protetta di Torino


Il giovane, risultato successivamente minorenne ancora per pochi giorni, aveva precedenti penali e un provvedimento già in atto del Tribunale dei minori per rapina a mano armata e lesioni: è stato arrestato e deferito dall'Autorità giudiziaria alla comunità protetta di Torino. 
 

Alla vista degli agenti, il giovane si era dato alla fuga

Gli agenti della Polizia locale avevano fermato il ragazzo mentre, a bordo di un motociclo, percorreva un tratto di marciapiede in via Arsia, in prossimità di un istituto scolastico e in orario di uscita degli studenti. Alla vista degli agenti il giovane aveva velocemente scaraventato a terra la motocicletta ed era scappato di corsa.

In possesso di hashish e 150 euro in contanti


Gli agenti sono riusciti a fermarlo e lo hanno trovato in possesso di hashish e di diverse banconote di vario taglio per un totale di 150 euro. Inoltre era privo di licenza di guida. Durante la successiva perquisizione a casa, dove il fermato vive con la madre, l'Unità cinofila della Polizia locale ha trovato ulteriori pacchetti di hashish per un totale di circa 70 grammi. Il motociclo è stato restituito al proprietario. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatoguidavaminorennemotociclorubato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.